16.1.07

VIENI ANCHE TU NEL GRANDE CENTRO

Oramai siamo sommersi da prodotti di bellezza per le più disparate esigenze, noi da uomini rudi abbiamo sempre ragionato alla: "quello che va bene per pulire i capelli va bene anche per le ascelle e le palle" ma non avevamo mai visto un prodotto tanto specifico come questo... (Guarda l'allegato)

Grazie a Psycool per l'immagine di oggi.

PS: l'altro giorno un comitato si è incazzato con noi per questa cartolina, dicendo che offendiamo le donne del loro paese, guardatela e diteci la vostra..


i bastardidentro, bastardi@bastardidentro.it

Collabora anche TU! invia le tue barze a barze@bastardidentro.it e le immagini a immagini@bastardidentro.it
Vuoi mandare degli auguri bastardi a qualcuno? Vai su cartoline.bastardidentro.it


Tua sorella è cosi' brutta che quando lancia un boomerang quello ci pensa due volte prima di tornare.

Dino


Il maggiordomo dice con aria compassata mentre apre la porta: "Da dove viene quel coglione del signor Conte?".
"Dalla Amplifon, Ralph. Mi sono appena comprato un apparecchio per la sordità".

Maurizio



E' agosto, e in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando. C'e' molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco per un po' fa finta di niente, ma poi, infastidito, sale sul pulpito e rivolto ai fedeli esclama "Per cortesia, chi ha l' uccello esca!".
C' e' un attimo di smarrimento, gli uomini si guardano tra loro, qualcuno accenna a uscire, quando il parroco, accortosi del doppio senso di cio' che aveva detto, si rivolge nuovamente ai fedeli: "Cari parrocchiani, cosa avete capito! Cioe' sono io che non mi sono spiegato, volevo dire chi ha preso l'uccello esca!".
Questa volte le donne sono sbigottite, ma il parroco cerca di rimediare: "Carissime fedeli, non mi rivolgevo certo a voi, cio' che fate e' giusto ... insomma, chi l' ha preso qui in chiesa l' uccello esca!".
Le monache sbiancano e il parroco interviene nuovamente: "Care sorelle, mai mi permetterei di pensare una cosa simile! Cercate di capirmi: chi ha l'uccello in mano esca!".
In fondo alla chiesa c'e' una coppietta e lei dice al suo ragazzo: "Hai visto? Te lo avevo detto che se ne sarebbe accorto!".

Serena




Vuoi sospendere durante le vacanze? Clicca qui.
Non ti arriva la mail? Hai bisogno di aiuto? Clicca qui.
Per iscriverti gratuitamente vai su www.bastardidentro.it/sympa
Per cancellarti scrivi a cancella@bastardidentro.it (basta una mail vuota) oppure vai su www.bastardidentro.it/sympa/1

If you don't want this mail anymore just send an empty message to cancella@bastardidentro.it








Nessun commento: