12.3.07

Chiatti-Scamarcio, ci fu un flirt

"Ho voglia di te": un titolo, un'ammissione. Tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, insieme sul set del film tratto dal libro di Federico Moccia, c'è un piccolo segreto. Lo ha rivelato la stessa attrice, ricordando quando tra lei e il collega scoccò una breve scintilla durante le riprese tv di "Compagni di scuola". E a Scamarcio che parla solo di un innocente bacio, Laura ribatte: "Mi hai usata una notte sola".

"C'è stato un flirt, una notte sola": ai microfoni di Viva Radio2, intervistata da Fiorello, Laura non nasconde la sua verità. Tra lei e Riccardo Scamarcio un tempo ci fu un po' più di un'amicizia. Nulla di allarmante per Valeria Golino, fidanzata da tempo con lo "Step" di "Ho voglia di te".

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio - foto Infophoto

Eppure si tratta certamente di una notizia, per certi versi insospettabile e per altri, vista l'intesa fra la Chiatti e Scamarcio, abbastanza prevedibile.

Quando ai due attori viene chiesto se fra loro ci sia mai stato del tenero, Riccardo prontamente risponde "mai". Eppure Laura, con malizia (e dettagli) ribatte: "Sì, sul set della serie tv 'Compagni di scuola'. Mi hai usata una notte sola".

A quel punto, a Scamarcio non resta che dare la sua versione dei fatti: "Ma no, tra noi c'è stato solo qualche bacino innocente". Sapere cosa ne pensa Valeria Golino non è dato sapersi e pare che Laura e Riccardo non siano riusciti a trovare un accordo. Certo è che la Chiatti, ufficialmente single, magari non ha gradito una precisazione che forse precisa non è. TGCOM

Nessun commento: