21.11.07

IL PARTITO DEL POPOLO E DELLA GNOCCA!


UNA COALIZIONE COESA E CHE AMA LA FAMIGLIA...PER QUESTO NE FANNO PIU DI UNA...

Technorati technorati tags: , ,

5 commenti:

Antonio Candeliere ha detto...

bellissimo

ciubby82 ha detto...

grazie antonio!

Anonimo ha detto...

una vera cagata.
Antonio De Stefano

Nicola Andrucci ha detto...

Questi sono i commenti che lasciano sui blog i berluscones, l’ho lasciato in quanto tutti quelli che entrano possano vedere l’arroganza, il non rispetto per il prossimo, la falsità, l’assenza di valori etici e morali, l’ignoranza, che queste persone hanno.
Ve lo incollo qui per intero:

PAOLO POLI ha detto…
andrucci sei un pezzo di merda.
la unica giustificazione che hai e’ che la colpa non e’ tua se sei diventato cosi’ coglione ma madre natura a volte si rivela piu’ matrigna che madre e tu ne sei la prova.
cerca di trovarti un lavoro in modo da occupare il tuo tempo in maniera produttiva invece di scrivere cazzate e farti delle gran seghe pezzo di un imbecille.

ciubby82 ha detto...

fai bene a lasciarli i blog devono essere aperti a tutti in modo democratico anche a questi maleducati che non capiscono niente di politica,povera sua madre con un figlio cosi;forse lui il lavoro l'ha trovato grazie a raccomandazioni dell'unto....almeno noi persone normali dovremmo confrontarci sulle idee e non dicendo parolacce.Il signore che ti ha scritto è solo il riflesso di quello che ha scritto.Lavati òa bocca poli che è peggio di una cloaca maxima.