10.3.08

IL MIO PEGGIOR DIFETTO....


E' aver fiducia nella gente,ma molto spesso la gente ti delude....E' un momento triste per me non riesco ancora a superare la scomparsa di mio padre e non so se la supererò'....mi manca e lo sento nello stomaco.E' passato quasi un anno ma mi sento come uno con un masso legato alle gambe che affoga e cerca di non soccombere;resisto solo per mia madre è lei quella che soffre di più' e purtroppo per esigenze lavorative è lontana chilometri da me...se non fosse per lei non so dove sarei adesso.A volte combatto con questi pensieri altre volte ne sono sopraffatto.Ma la cosa piu' brutta in tutto questo è l'indifferenza della gente,non possiamo capire certi dolori fin quando non bussano alla nostra porta.Mi manchi papa',perdonami se ti ho fatto arrabbiare tante volte,se in qualche modo ti ho deluso,avrei potuto fare meglio solo dopo mi accorgo dell'importanza delle tue parole.Ora tu non ci sei piu potro solo piangerti su un freddo marmo.Aiuami tu da lassu',aiutaci per passare questo triste periodo....starai sicuramente ridendo mentre fai lezione in paradiso.Io il sorriso l'ho perso, me lo hanno tolto delle persone meschine;il piu grande rammarico è aver dato piu attenzioni a persone egoiste che a te.PERDONAMI PAPA'.

Nessun commento: