5.3.08

Lola Ponce senza veli

Dopo le sexy e piccanti foto al mare con il fidanzato ecco un video di un backstage di Lola Ponce nel quale l'argentina, sulle bianche spiagge dell'isola di Caras, incarna il peccato. La cantante, reduce dal trionfo del Festival di Sanremo, posa come mamma l'ha fatta. E il risultato è davvero sorprendente. La 25enne argentina mostra forme da dieci e lode e confessa le sue passioni e trasgressioni.

Un backstage davvero da urlo quello girato sulle spiagge dell'isola: la bella Esmeralda, del musical Notre Dame de Paris, si mostra senza veli ammiccando alle camere.

Oltra a un fisico perfetto e a curve da capogiro, Lola è una bomba sexy. I suoi sguardi, il suo sorriso e la sua solarità completano un corpo davvero da lode. E se questo non bastasse, oltre agli scatti, la Ponce regala ai suoi fan anche un'intervista nella quale confessa i suoi peccati e la sue trasgressioni. A tavola e con gli uomini.

Per quanto riguarda la gola Lola confessa di essere ghiotta del cibo argentino, quello preparato dai suoi genitori, ma di avere una passione smodata per il

cioccolato. Stesse idee chiare per quanto riguarda gli uomini. "La sensualità, la mascolinità e il rispetto in un uomo mi provocano il desiderio".
E ancora:"Il mio uomo deve essere forte e avere una grande dose di fantasia". Una dote, quest'ultima, che viste le qualità dell'argentina, qualsiasi uomo saprebbe tirare fuori.

Technorati technorati tags: ,

1 commento:

Anonimo ha detto...

SPETTACOLARE... c'è anche su internet video molto bollente di Lola Ponce!!!

VIDEO LOLA PONCE

Jack69