28.9.08

Festa Milan con Dinho Primo k.o. per l'Inter

Derby ai rossoneri: decide una rete di testa del fuoriclasse brasiliano al 36' p.t. Prima sconfitta per i nerazzurri di Mourinho
Contrasto tra Vieira e Ronaldinho. Reuters
Contrasto tra Vieira e Ronaldinho. Reuters
MILANO, 28 settembre 2008 - Milan-Inter in tempo reale: 1-0 (37' p.t. Ronaldinho)
VIGILIA - Per José Mourinho è una gara "normale". Vai a dirlo ai tifosi, organizzati e creativi, pronti a confrontarsi a suon di striscioni e slogan ragionati per intere settimane. E' solo la quinta giornata; forse un po' presto per gli sfottò, ma un derby è sempre un derby. Vai a dirlo a José, secondo il quale vince chi sta peggio. Conti alla mano il Milan. Ma per il portoghese i rossoneri stanno bene. Quindi? Un dato è però certo: se il Milan ci lascia le penne, il distacco dai nerazzurri salirebbe a sette punti, davvero troppo dopo soli 400 minuti di campionato. Quasi un gap fatale e decisivo. Il Milan ha Kakà, l'Inter ha Ibra. Scontro fra titani. Il Pallone d'oro contro lo svedese a cui consegnerebbe volentieri lo scettro pur di vincere il derby. Fuori dallo stadio un gruppo di interisti gridava a uno composto da amici milanisti: "Vi asfaltiamo". Termine ricorrente. E' convinzione che alla fine sorriderà l'Inter. "Voi siete i favoriti - ribattono i milanisti - noi abbiamo la fantasia".
FANTASIA - Carlo Ancelotti schiera infatti dal primo minuto Kakà, Ronaldinho e Pato. Mossa rischiosa, ma evidentemente il Gaucho ha garantito numeri da funambolo. Le formazioni? L'Inter propone una variante in difesa: Burdisso per Cordoba. Ecco il 4-3-3 dell'esordiente Mourinho: Julio Cesar; Maicon, Burdisso, Materazzi, Chivu; Vieira, Cambiasso, Zanetti; Mancini, Ibrahimovic, Quaresma. Sul fronte opposto il 4-3-2-1 del Milan. Vale a dire: Abbiati; Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Ambrosini; Kakà, Ronaldinho; Pato. Albero di Natale ma non troppo, perché c'è chi scommette che Kakà giocherà di punta al fianco del "Papero" con Dinho più arretrato.
Gaetano De Stefano p.s abbuskut cus cunigl indu muss fregna mosc.Questo è dedicato a te silver surfer(quest'anno non c'è ne dida in porta e ne oddo che fa la diagonale!!!)tie'!!!!



Turbo Tagger

8 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero interessante , sensa il tuo blog e a kilombo non so come farei a trovare queste interessantissime notizie.

JL

Anonimo ha detto...

avrò "sbagliato" nuovamente ad inserire il commento?

JL

Anonimo ha detto...

ci voleva una bella categoria "inter merda" per dare lustro al blog (evvabbè) ma soprattutto a kilombo

JL

Anonimo ha detto...

pigghjl in cul flemmatico!!!!!

ciubby82 ha detto...

grazie grazie.

ciubby82 ha detto...

senti jl o come ti chiami i commenti te li ho postati sei contento ora?

Anonimo ha detto...

madonn.....FREGNA MOSC!!!!!!!!!!!!!!!

ciubby82 ha detto...

ahahahahahahahah!!!