28.10.08

Belen Rodriguez, sex appeal da incorniciare

Belèn Rodriguez (Buenos Aires, 20 settembre 1984) è una showgirl e modella argentina.Nel 2003 consegue il diploma conclusivo di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università UBA.

Belen ha iniziato la sua carriera lavorativa a 17 anni come modella in Argentina, Miami, Messico, conquistando diverse copertine importanti e come testimonial di diverse case di lingerie, per poi proseguire in Italia dal 2005.

Nel 2007 esordisce in televisione conducendo con Taiyo Yamanouchi la seconda edizione del programma comico La Tintoria in seconda serata su Rai Tre, in sostituzione di Carolina Marconi, il Circo di Parigi, Il Circo Massimo Show con Fabrizio Frizzi, sempre su Rai Tre ed è stata tra le protagoniste dello spot TIM accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis, come donna dei sogni.

Nel 2007 è stata iscritta nel registro degli indagati per compravendita di droga in alcuni locali di spicco di Milano assieme ad Aida Yespica, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas.[1]

Nel 2007 posa per il calendario Fer inmortalata dal fotografo Luca Cattoretti. Nel 2007 e 2008 partecipa a Milano nelle sfilate per la moda primavera/estate 2007-2008 per la pin-up star collection. Nel 2008 ha partecipato come ospite a Quelli che il calcio insieme al cast di Pirati.

Nel 2008 diventa inviata del programma comico di Rai Due Pirati con Marco Cocci Selvaggia Lucarelli, e con Lisa Fusco la Subrettina, segna il suo esordio come cantante, incidendo un singolo con Nek. Confermata la sua presenza nella sesta edizione de L'isola dei famosi condotta da Simona Ventura. A giugno del 2008 compare in copertina del giornale Max fotografata da Conrad Godly, dove rifiuta di fare il calendario.



Turbo Tagger

Nessun commento: