11.10.08

Tributo a Sara Varone


Luogo di nascita: Roma
Anno nascita: 1972
Capelli: Bruni
Occhi: Marroni
Professione: Showgirl Con un corpo statuario e un seno procace che rievocano la bellezza della siciliana Maria Grazia Cucinotta o Sofia Loren.
Lei è una showgirl sensuale e solare, il cui sex appeal si caratterizza per un evidente sguardo da cerbiatta misto ad una interessante aria da intellettuale. Si chiama Sara Varone ed è balzata agli onori della popolarità per la sua relazione sentimentale con Andrea Perone.

Cenni biografici
Personaggio spesso citato dalle cronache rosa, Sara Varone si mette in luce partecipando ad alcune puntate di "Uomini e Donne". Laureata in psicologia, avrebbe voluto iscriversi al corso di specializzazione in sessuologia sino a quando dopo l'inizio della sua relazione con l'ex marito di Sabrina Ferilli, acquista tanta popolarità da divenire regina dei rotocalchi.

Dal 24 settembre 2006 è presente nel cast di Buona Domenica, dove con Elisabetta Gregoraci cura una divertente rubrica sul gossip. La sua presenza nel programma domenicale di Canale 5 ha diviso l'opinione pubblica e ha fatto pronunciare personaggi illustri del mondo dello spettacolo con opinioni di segno opposto.



1 commento:

Anonimo ha detto...

che figona pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!