7.4.09

Ecco come possiamo aiutare l'Abruzzo e I'Aquila

Mentre la terra continua a tremare in abruzzo noi che siamo lontani possiamo dare lo stesso il nostro contributo. Si può aiutare o mandando generi alimentari a lunga conservazione a : BANCO ALIMENTARE ABRUZZO VIA CELESTINI V 4 65129 PESCARA o: con contributo C/C Postale 34849851 Int. Banco Alimentare Abruzzo Onlus causale: Pro terremoto Abruzzo.E ancora SMS PER L'ABRUZZO 48580.Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornira' tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
L'udu(unione degli universitari) sta cercando posti letto: chi è disponibile può chiamare lo 0643411763 o scrivere a organizzazione@udu.it Per volontari da tutta italia: telefonare allo 06.68201 Per volontari da Pescara: telefonare al 085.2057627. Gli ospedali dell'Abruzzo sono a corto di sangue, ora inizia ancora il peggio!!! cercate di essere concreti e non solo parlare!!!anta bella solidarità...ma facciamo qualcosa di concreto: DONATE SANGUE! Avis. Si cerca sangue 0 RH- ; telefonare all'Avis 06-491390 e prenotare il prelievo non solo in questi girni ma anche a fine mese per evitare le urgenze successive.



UN PRIMO AIUTO PER L’AQUILA
In queste ore drammatiche che stanno vedendo salire il numero di vittime nella provincia de L’Aquila, l’Unione degli Universitari nel ricevere numerose telefonate di studenti di tutta Italia che offrono la propria disponibilità per fornire un aiuto, chiede a coloro la disponibilità di posti letto.

Scarica il modulo , compilalo e invialo per eventuali disponibili(tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'udu).CONTATTARE AL NUM 0643411763 OPPURE ORGANIZZAZIONE@UDU.IT

Un altro sito utile è il modavi,associazione onlus.Tutti nel nostro piccolo possiamo dare una mano alle vittime del terremoto.






Turbo Tagger

1 commento:

Matteo ha detto...

Quello che è accaduto in questi giorni è davvero un evento che gli abitanti abruzzesi ricorderanno a lungo ma purtroppo gli italiani e i media ritorneranno a parlare di delitti o fatti attuali come è giusto che sia. Anche noi nel nostro piccolo vogliamo aiutare queste persone e cercare di non dimenticarle mai. La nostra iniziativa è donare un alta percentuale del nostro ricavato a MediaFriends che si occuperà di aiutare queste persone. Se vi interessa l'iniziativa e volete contribuire basta semplicemente una piccola e simbolica donazione che salverà tantissime persone.
Se sei interessato leggi l'articolo dell'iniziativa