11.12.06

PARIS HILTON E SORELLA


Sono due sorelle davvero terribili, Paris e Nicky Hilton, e c'è da pensare che sia proprio la maggiore, Paris, 25 anni, a condurre sulla "via del peccato" la più piccola, 23. Per provarlo News of the world ha pubblicato alcuni scatti spinti tra le due ereditiere ritratte per Playboy in pose saffiche. Atteggiamenti sicuramente provocatori, abbracci e carezze in giarrettiera e calze a rete al limite dell'incestuoso.

L'occasione per lasciarsi andare ad atteggiamenti sexy - che hanno poco di "fraterno" - è stata la visita delle Hilton alla Playboy Mansion di Los Angeles. E nel tempio delle conigliette le due aspiranti playmate non si sono fatte pregare due volte per farsi immortalare...

Il set delle foto shock è una limousine con gli interni in pelle: è sui sedili che le due ereditiere si mettono in posa... acrobatica, abbracciandosi, accarezzandosi e strofinando popò contro popò.

Ad accompagnare il tutto sguardi seducenti e finti urletti, come se le due sorelle venissero fotografate di sorpresa. E' forse così che Paris vuole dare un calcio alle voci che la vogliono legata a Britney Spears da un'amicizia un po' troppo intima, anzi, secondo i maligni, lesbo?

Se Paris tratta le amiche come la sorella, c'è ben poco da meravigliarsi.

Nessun commento: