11.12.06

Studentessa muore dopo rave-party

Elisa F., 21 anni, era giunta nella giornata nella capitale da Potenza insieme ad alcuni amici per una serata di musica tecno. Forse la ragazza è stata stroncata da una overdose
ROMA - Sarà l’autopsia a fare piena luce sulla morte di una studentessa che pare sia morta per overdose nel tardo pomeriggio di ieri all’ospedale Vannini di Roma.
Elisa F., 21 anni, era giunta nella giornata di sabato nella capitale da Potenza insieme ad alcuni amici per partecipare alla serata di musica tecno «Cocoon night event» che si è svolta in un padiglione della Fiera di Roma sulla Cristoforo Colombo. Il gruppo è uscito dalla festa intorno alle sei del mattino di domenica dopo aver assunto alcune pasticche e alcool. Successivamente a bordo di un’auto sono andati in giro per le strade di Roma. Nella zona di Tor Pignattara si sono fermati e si sono addormentati in auto. Intorno alle 19 di ieri, il gruppo composto da 4 persone, tutti della Basilicata, si sono accorti che la ventunenne aveva problemi e per questo hanno chiesto ad un passante l’ospedale più vicino. La ragazza è stata così accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale Vannini Figlie di San Camillo dove però è deceduta dopo il ricovero.

Nessun commento: