17.2.07

Doppietta di Ronaldo MA DECIDE AMBROSINI

Girandola di gol al Franchi: al suo esordio da titolare il brasiliano realizza due gol e confeziona un assist (per Oliveira). Il Siena non molla: Vergassola e doppietta di Maccarone,ma al 49' decide Ambrosini. Di Pozzi l'1-0 sulla Roma, Burdisso porta in vantaggio l'Inter. Tris di Del Piero nel 5-0 della Juve
Il primo gol in maglia rossonera di Ronaldo. Grazia Neri
Il primo gol in maglia rossonera di Ronaldo. Grazia Neri
MILANO, 17 febbraio 2007 - Zoom sulla Serie A: l'Empoli è sempre in vantaggio sulla Roma per 1-0 grazie a Pozzi (4'). Pizarro sfiora il pareggio ma Balli devia sulla base del palo. Poi ancora Pozzi e Matteini potrebbero raddoppiare. Di Perrotta il secondo palo giallorosso, su sbandata della difesa empolese.

L'Inter conduce 1-0 contro il Cagliari: Burdisso all'11' devia di testa un cross di Ibrahimovic.
Ronaldo torna Fenomeno: al debutto da titolare, al 17' porta in vantaggio il Milan sfruttando un cross di Pirlo. Delizioso il suo tocco di testa che scavalca Manninger. Dopo 4 minuti il pareggio, firmato da Vergassola. Al 28' nuovo gol del Milan, tutto brasiliano: Kakà-Ronaldo-Oliveira, che di piatto destro realizza il 2-1. Poi, al 30' Maccarone segna il 2-2 . Brocchi si fa espellere al 32' della ripresa ma al 36' ancora Ronaldo realizza il 3-2 su assis di Kakà. Poi Ronaldo rimedia un lieve infortunio ed esce per farsi medicare: Maccarone al 44' realizza il 3-3. Ma ancora non è finita: Ambrosini firma il definitivo 4-3 al 49', un attimo prima del triplice fischio finale.
Serie B - Intanto la Juventus è in vantaggio per 5-0 sul Crotone: a segno Nedved al 17', Balzaretti al 23' e splendida rete di Del Piero al 44' con un sinistro dal limite. Ripresa: al 20' lungo lancio di Nedved, stop di tacco di Del Piero, che si porta avanti il pallone e di sinistro infila il 4-0. Al 34' ancora Del Piero arrotonda: tutto facile, e il 5-0 è servito.

Nessun commento: