25.2.07

INARRESTABILE INTER: ADESSO SONO 17!!!

Sul neutro di Cesena i nerazzurri superano 5-2 il Catania: è la vittoria consecutiva numero 17 (la nona in trasferta). In rete Samuel, Solari, Grosso, Ibrahimovic e Cruz. Adriano in campo per metà ripresa.


CESENA, 25 febbraio 2007 - L'Inter inanella la vittoria consecutiva numero 17 (la nona in trasferta, come il Milan-record a cavallo fra il '91-92 e il '92-93) e batte anche la cabala. Perché per lasciare il Manuzzi di Cesena (campo neutro e a porte chiuse) con un 5-2 sul Catania le bastano in realtà 13 minuti: apre le marcature Samuel al 45' del primo tempo, Grosso sigla il perentorio 0-3 al 12' della ripresa. In mezzo c'è gloria anche per Solari (4' s.t.), che trova così la sua prima rete stagionale e si affianca agli altri 13 goleador nerazzurri dell'anno, mentre a seguire, per la cronaca, segneranno anche Spinesi, Ibrahimovic, Corona e Cruz. Il campanello d'allarme squillato in Champions dopo il 2-2 di San Siro contro il Valencia viene dunque subito "ZITTITO" in campionato.

CASA DI CURA MILAN
Ancora una volta l'ingresso del giocatore più rappresentativo "KULOVIC", risolve la partita in favore della casa sollievo Milan.

ROLARDO
Che dire...gennaio si conferma il mese dei saldi!!
Voto: immobile!!


www.gazzetta.it and foto reuters

3 commenti:

ciubby82 ha detto...

ste,il post non te lo cancello anche se si tratta dell'internazionale merdaiola pero non cambiare piu data al post se no ci mettiamo a fare i bimbi;l'abbiamo capito che arriverete a distruggere tutti i record di vittorie consecutive ma non scassare l'anima....sono ripetitivi e noiosi cambi solo numero delle vittorie con questo ti saluto il tuo diretto superiore nonchè amministratore del blog.e mo pigliatil in cul.

Zenit28 ha detto...

Va bene.....vedro di inventarmi qualcosa di diverso...ma non ti prometto niente....e adesso pigliatil in kul pur tu....FORZA CELTIC AND NAKAMURA!!!!

ciubby82 ha detto...

ultimo avvertimento.....