6.3.07

PROVINCIA DI FOGGIA: ASSEGNATI APPALTI PER OLTRE 300MILA EURO

La ditta “Sanab Sas” di Eboli si è aggiudicata il secondo lotto del bando di gara per l’assegnazione del servizio di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e monitoraggio da effettuarsi presso gli istituti scolastici di competenza di Palazzo Dogana. L’importo complessivo del progetto è pari a 300.000 euro. L’appalto è della durata di tre anni. Gli interventi saranno realizzati gli istituti scolastici di competenza provinciale suddiviso nei distretti di San Severo – Torremaggiore, Vieste - San Giovanni Rotondo, Lucera – Manfredonia, Foggia e Trinitapoli – Cerignola.
In questi giorni sono stati inoltre assegnati altri due appalti per un importo di 78.072,47 euro. Si tratta delle gare per l’allargamento e la sistemazione del piano viabile della strada provinciale 117 (“Vaccarella-Montaratro-Foggia San Giusto”) e la sistemazione della strada provinciale 90 (Ascoli Satriano-Serra La Caccia). Ad aggiudicarsi la prima gara la ditta “Antonio Coscia” di Carlantino.
I lavori consisteranno in opere di rifacimento della fondazione stradale con misto stabilizzato e pavimentazione in “binder” e tappetino.
“Questi interventi sono parte di un più ampio e articolato programma per la messa in sicurezza e il ripristino della normalità della viabilità di tutta la Capitanata. Un impegno che stiamo portando avanti a vantaggio di tutto il territorio”, spiega l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Antonello Summa”.
L’altro intervento, per un importo di 16.572,47 euro, consisterà in lavori urgenti di sistemazione di parti del piano viabile e di scarpate della strada provinciale 90 (Ascoli Satriano – Serra la Caccia). Ad aggiudicarsi i lavori la ditta “Edilsud” di Modugno. FONTE CAPITANATA

Nessun commento: